Italiano a Ponte a Egola: come vederlo in TV

Domenica torna in gara Tony Cairoli all'Italiano Prestige, in sella alla Ducati; ecco come seguirlo in TV con la diretta streaming gratuita

1/10

La pista di Ponte a Egola (PI) è pronta per accogliere la quarta prova del Campionato Italiano motocross Prestige 24MX – Borilli Pro Series delle classi MX1 e MX2, valida anche come secondo round della Rookies Cup 24MX under 17. Un round che si preannuncia un evento memorabile.
Nella giornata di sabato si svolgeranno le qualifiche e le prime manche del gruppo B e della Rookies Cup. Domenica le restanti gare.

Nella MX1 il leader di campionato è lo svedese Isak Gifting (Yamaha), tallonato da Giuseppe Tropepe (Honda), Alessandro Lupino (Ducati), Jan Pancar (KTM) e Cedric Soubeyras (Kawasaki). Subito dietro ai primissimi arriva Andrea Bonacorsi (Yamaha), dominatore della scorsa gara di Montevarchi. Ma a catalizzare l'attenzione è il debutto di Tony Cairoli in sella alla Ducati in un contesto ufficiale. E ci sarà anche il rientro di Alberto Forato, dopo il bruttismo incidente di tre mesi fa.

Nella MX2 Valerio Lata è saldamente in testa alla classifica, seguito da Yago Martinez. Simone Mancini si presenta al comando della Rookies Cup 125 dopo la gara inaugurale a Montevarchi.

1/10

La seconda manche della Rookies Cup e tutte le manche dei gruppi A MX2 e MX1 saranno trasmesse in diretta streaming su Federmoto Tv, sul canale Youtube FXAction Live, sulla pagina Facebook FXAction. Ecco gli orari:

Gara 2 125: 11:30

Gara 1 MX2: 12:30

Gara 1 MX1: 13:30

Gara 2 MX2: 15:00

Gara 2 MX1: 16:10

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA