Teodor Kabakchiev in gara con Raven

Il giovane talento bulgaro indossa gli occhiali Raven nel Mondiale Hard Enduro

1/9

A soli 25 anni, Teodor ha preso d'assalto il mondo dell'hard enduro. Con un percorso impressionante iniziato all'età di 4 anni con la prima bicicletta, Teodor ha affinato le sue capacità ed è diventato un vero campione di enduro estremo. La sua passione e dedizione lo hanno spinto verso nuovi traguardi, guadagnandosi il 1° posto da Junior nel Campionato Mondiale FIM SuperEnduro 2019/20 e come pilota professionista ha vinto innumerevoli eventi sulla scena internazionale e, combinato con il supporto di Raven, è pronto per un futuro entusiasmante nel mondo dell’enduro. Teodor continuerà a crescere nel 2024, dopo aver firmato con il team Sherco Factory che sarà al suo fianco per l'intera stagione del campionato mondiale Hard Enduro.

Raven è entusiasta di avere Teodor come parte della famiglia Raven che conta già diversi piloti famosi come Taddy Blasuziak e Graham Jarvis. Questa partnership fornirà a Teodor prestazioni e sicurezza ottimali durante le sue gare e plasmerà il futuro dei nuovi occhiali Raven.

Commento di Davide Rinaldi, Head of Branding di Pierce: “Avere Teo e la sua dedizione allo sport con la maschera Raven Halcon è un traguardo fantastico. È un pilota di grande talento e lo ha dimostrato nel corso degli anni. Raven farà del suo meglio per aiutare Teo durante il 2024 e lavoreremo insieme per scrivere un nuovo capitolo nel futuro di Raven. Non vediamo l’ora di vederlo salire sul podio“.

Commento di Teodor Kabakchiev: “Sono felice di avere Raven come partner. Una visuale chiara e nitida è uno degli aspetti più importanti che cerco quando scelgo gli occhiali e Raven offre il meglio!”.

1/9

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA