Torna Ridin' Smoke, l'evento dedicato al cross a 2 tempi

Il raduno tutto a base di miscela si sposta a Pietramurata e conferma il dinamico mix tra turni in pista e sfide di Speed and Style, whip, freestyle, holeshot e il test delle Husqvarna 2T 2025. Appuntamento per il 25 e 26 maggio

1/6

Siamo già al quarto anno di Ridin' Smoke, l'evento riservato a moto da cross rigorosamente a 2 tempi supportato da Husqvarna Motorcycles, WP e Redbull che andrà in scena il 25 e 26 maggio 2024; per questa edizione si è scelta la pista di Pietramurata, sede del classico GP del Trentino del Mondiale cross.

Il programma schedulato dall'inventore della manifestazione Adelio Lorenzin è sempre più fitto: verranno presentati da Husqvarna Motorcycles i modelli 2025 2 tempi con possibilità di test ride, turni liberi in pista dove piloti amatori si mescolano con i "pro", show di freestyle con la Riot Riders, Speed and Style, whip contest, gare di holeshot e la tradizionale festa del sabato sera con DJ set con un ospite speciale. L'evento è aperto a tutti, l'unico vincolo è avere una moto a 2 tempi, di qualsiasi anno, tipologia o cilindrata. L'ingresso del pubblico è gratuito, mentre l'iscrizione (clicca qui) è di 58,30 euro e permette di girare due giorni in pista, partecipare a tutte le attività previste e ricevere il kit di benvenuto con maglia dedicata e altri gadget. Per tutti gli appassionati, pubblico compreso, ci sarà la possibilità di campeggiare all’interno dei paddock.

Per tutte le altre info, clicca qui.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA