10 January 2019

Richiamo per l'Husqvarna FR 450 Rally 2019

Husqvarna richiama la FR 450 Rally per un problema al serbatoio. In alcuni casi potrebbe verificarsi una fuoriuscita di carburante

Husqvarna ha avviato una campagna di richiamo su poche unità del modello FR 450 Rally 2019, che comporta la sostituzione del serbatoio del carburante posteriore.

In alcuni casi, nella zona della flangia della pompa del carburante potrebbe verificarsi una fuoriuscita minima di benzina in corrispondenza di uno degli inserti filettati che contribuiscono a fissare la flangia stessa. Per questo motivo, è necessario sostituire il serbatoio posteriore dei veicoli interessati. La durata dell’intervento di sostituzione del serbatoio è stimata in 75 minuti e, ovviamente, è a carico dei concessionari ufficiali Husqvarna.

I clienti delle moto interessate dal richiamo sono già stati informati individualmente attraverso raccomandata e invitati a contattare un concessionario Husqvarna per concordare un appuntamento per la verifica del carburatore. Per i clienti che stanno partecipando alla Dakar o all'Africa Eco Race proprio in sella a questa moto, la sostituzione del serbatoio è stata svolta dal personale della Casa prima dell'inizio della competizione e direttamente nel luogo di partenza della manifestazione.

Tutti i clienti che hanno acquistato una FR 450 Rally possono comunque verificare online se la loro moto è interessata o meno dal richiamo, visitando la sezione "Service" sul sito Husvarna

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA