30 November 2018

CST Tires entra nel mondo del fuoristrada

Con gli pneumatici CM733 e CM734, l'azienda taiwanese CST Tires estende il suo campo d'azione anche alle due ruote tassellate
1/5 CST Tires CM733
1/5 CST Tires CM733
CST Tires è un’azienda taiwanese presente nel settore di bici, quad, ATV e automobili che si vuole imporre anche nel mondo delle due ruote, sia off road che su strada. Il brand è interamente posseduto da Cheng Shin Rubber Industry Co., la nona azienda di pneumatici più larga al mondo, che tra gli altri marchi possiede anche quello di Maxxis. CST si presenta ad Eicma 2018 con molti nuovi prodotti, tra i quali spiccano due novità dedicate al motocross.

Si tratta degli pneumatici da off-road CM733 (anteriore) e CM734 (posteriore), che secondo l’azienda si esprimono al meglio sui terreni più morbidi. I tasselli centrali offrono una dispersione del fango ottimale, mentre le nervature sui tasselli migliorano l’aderenza e il controllo del mezzo sui terreni più morbidi. I tasselli che invece si estendono al centro del battistrada fino alla spalla garantiscono un’ottima tenuta in curva, così come i tasselli laterali. Gli pneumatici di CTS Tires dedicati al fuoristrada sono ideali anche per terreni sabbiosi, oltre che fangosi.

Prezzo e dimensioni dei nuovi pneumatici di CTS Tires non sono ancora disponibili.

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA