30 September 2016

Yamaha MX Demo Ride: prova la gamma Cross 2017

La gamma Yamaha cross 2017 è pronta a scendere in pista per i vostri test ride: ecco il calendario del Yamaha MX Demo Ride 2016. Quattro appuntamenti in Italia nei quali poter guidare – in anteprima – le offroad 2017 della Casa dei Tre Diapason. Iniziativa sostenuta dai Concessionari Ufficiali Yamaha Off Road. Tutte le date e le piste del weekend

Prove in anteprima

Sono novità interessanti quelle che riguardano la gamma Yamaha Cross 2017: ovviamente noi di Motociclismo FUORIstrada non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di provarle (trovate l’articolo sul numero di ottobre). Ma ora tocca a voi. Per dar prova del lavoro svolto dai tecnici della casa dei Tre Diapason, la famiglia YZ m.y 2017 questo autunno sarà protagonista degli MX Demo Ride 2016, appuntamenti organizzati dai Concessionari Ufficiali Yamaha Off Road sul territorio italiano e dedicati a tutti gli appassionati del tassello.

Le moto a disposizione

Già scese in pista a inizio settembre sul circuito di Ottobiano, in occasione dell’unica tappa italiana del MX Pro-Tour, le YZ 85, YZ125 e YZ250 (a 2T) e le YZ250F e YZ450F (a 4T) saranno infatti disponibili per una prova presso alcuni dei più importanti crossdromi nazionali.

Come iscriversi alla prova

Per iscriversi ad una delle tappe in programma sarà sufficiente contattare il Concessionario Ufficiale Yamaha Off Road organizzatore dell’evento e presentarsi il giorno del test muniti di licenza e di abbigliamento tecnico adeguato. Informazioni, location e calendario disponibili su yamaha-motor.it.

Gli appuntamenti

Ecco gli appuntamenti confermati:
  • 24 e 25 settembre Crossdromo Dorno Park (PV) – Concessionario Maggi Moto 
  • 1 e 2 ottobre Crossdromo di Cremona – Concessionario Motowork 
  • 8 e 9 ottobre Crossdromo Ponte a Egola (PI) – Concessionario Cancelli 
  • 15 e 16 ottobre Crossdromo Baldissero di Pinerolo (TO) – Concessionario Team Lacroce

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA