30 September 2016

KTM Off-Road: prova la gamma Cross ed Enduro 2017

Arrivano i KTM Offroad Days: ecco come, dove e quando poter provare le Orange del 2017, sia le SX che le EXC, sia le 2T che le 4T. Un’iniziativa, supportata dai concessionari ufficiali KTM, che permette ai clienti di testare le novità introdotte dalla Casa di Mattighofen (su tutte la nuova forcella WP Xplor)

Come da tradizione

Gli Offroad Days sono ormai un classico per KTM: nel periodo degli showroom, la Casa austriaca offre la possibilità di testare i prodotti 2017 e valutare “a caldo” l’evoluzione delle moto. A partire dal mese di ottobre è possibile provare le SX MY17 e la nuovissima gamma Enduro EXC 2017 grazie a test appositamente organizzati dai concessionari ufficiali KTM.

Le novità da testare

Particolare attenzione è rivolta alla gamma Enduro, completamente rinnovata rispetto allo scorso anno e probabilmente “la miglior EXC di sempre”. Le nuove Enduro sono cambiate, a partire dalla ciclistica, dai motori e dalle sovrastrutture, fino alla nuova forcella WP Xplor, di altissimo livello tecnico.
Occhi puntati anche sulla gamma SX 2017, che con mirati aggiornamenti si conferma leader nel segmento Cross. I modelli 2017 sono ancora più efficaci e performanti, oltre ad essere esteticamente rifiniti in ogni dettaglio. Particolare attenzione merita la nuova 250 SX 2T, che presenta un motore tutto nuovo e prestazioni al top.

Date e luoghi

Gli Offroad Days saranno anche un’occasione per incontrare “sul campo” i concessionari ufficiali KTM, condividere con loro le prime impressioni di guida e perché no, decidere “al volo” se portasi a casa un nuovo gioiello Made in Mattighofen!
Per scoprire date e luoghi dei test, basta chiamare il concessionario KTM più vicino a casa o scaricare il calendario degli Offroad Days da questo link (calendario in aggiornamento).

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA